Sale e strade

nima

Fornitura di sale ad enti pubblici e privati

NI.MA.Strade

Pubblicità

Pubblicità

Home

Previsioni weekend festivo 4-5-6 aprile 2015

Cari lettori di Meteocastelli, fino ad oggi regnava una grande incertezza modellistica riguardo le previsioni per questo weekend festivo. Ad ora i modelli sono allineati putroppo verso un guasto del tempo, accompagnato anche da un sesibile calo delle temperature, soprattutto nella giornata di domenica e poi in quella di lunedi. Qual'è la causa di questo cambio cosi drastico? Ebbene dell'aria in quota molto fredda ed instabile, proveniente dal Nord-europa sta per entrare nel Mediterraneo e lo farà parzialmente anche dalla porta del Rodano, questo, causerà la formazione di una ciclogenesi fredda proprio al ridosso delle nostre coste, apportando non solo piogge ma anche nevicate a quote medie in Appennino. Pensate nella giornata di martedi avremo una temperatura di -3 gradi a 850 hPa (1500 mt circa).

Entriamo nel dettaglio previsionale:

SABATO:

Tempo in graduale peggioramento con rovesci dal pomeriggio, temperature in diminuzione dalla sera, clima ventoso.

DOMENICA:

Giornata piovosa ed instabile con probabili rovesci, non si escludono brevi temporali dovuti all'entrata dell'aria fredda. Le due Rocche ripiomberanno in inverno con tempo feddo, ventoso. Temperature in deciso calo, molto ventoso.

LUNEDI:

Freddo al primo mattino, le zone vallive e i paesi più alti sfioreranno gli zero gradi, ampie schiarite, basso rischio di pioggia se non del tutto assente. Temperature in lieve aumento le massime dovuto all'irraggiamento del sole ormai forte. Freddo la sera. Anche la giornata di martedi inizierà con freddo moderato per la stagione.

Cura animali

alimentiaccessorianimali-castelliromani

Alimenti ed accessori animali

Pet Shop Store

Pubblicità