Previsioni weekend 13-14 giugno 2015
Ben ritrovati cari lettori, veniamo da una settimana dove al mattino è piena estate e nel pomeriggio ci si ritrova in mezzo a veri e propri nubifragi, talvolta accompagnati da forti e rovinose grandinate. E questo fine settimana? Sará ancora all'insegna dell'instabilità pomeridiana? La risposta più adatta è: "NI" perché putroppo l'estate vera sembra voglia essere così fiscale da entrare il 21 giugno. Detto ciò ancora permane un tempo variabile. Soprattutto la settimana prossima un deciso peggioramento sembra voglia venirci a farci visita da mercoledi e proseguire per tutta la settimana a fasi alterne, ma questo è FANTAMETEO. Ne riparleremo a tempo debito.
Entriamo nel dettaglio previsionale:
SABATO 13 giugno: la giornata incomincerà con velature e moderati passaggi nuvolosi ma privi di precipitazioni o in tal caso davvero deboli. Ma tempo nel complesso soleggiato e caldo un po afoso sotto copertura nuvolosa.
DOMENICA 14 giugno: tempo molto variabile al mattino con possibili piovaschi, ripeto possibili, in tal caso in rapido esaurimento. Tempo caldo e afoso dovuto all'alto tasso di umidità.